Cure termali

10 Settembre 2016

Cure termali

L’ Amministrazione comunale di Santa Marina, in collaborazione con le “Terme di Vulpacchio”, ha organizzato un ciclo di trattamenti nell’ambito degli interventi di carattere sociali rivolti alla popolazione. Il servizio è destinato a persone che necessitano di cure termali, il periodo di terapie è compreso tra il 10.10.2016 e il 22.10.2016, con trasporto totalmente gratuito da e per il centro termale.

Gli interessati a partecipare dovranno presentare domando corredata di prescrizione del medico curante entro il 30.09.2016. Il costo a carico dei partecipanti è unicamente il ticket sanitario. Il servizio potrà essere espletato con la partecipazione di almeno 45 persone. Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio servizi sociali del Comune di Santa Marina.

“Il ciclo di cure termali rappresenta una risposta puntuale ed attenta ai bisogni della fasce più deboli e degli anziani –ha dichiarato il Sindaco Giovanni Fortunato- da alcuni anni il Comune ha intrapreso un progetto importante, che non solo dà la possibilità di usufruire di un ciclo di trattamenti termali dalle proprietà terapeutiche e medicinali, ma che allo stesso tempo offre importanti momenti di benessere, svago, socializzazione e incontro”.

11 Dicembre 2021, 17:01