SUAP – Commercio

Scheda informativa Comune di Santa Marina

Il Comune di SANTA MARINA svolge le funzioni di Sportello Unico per Attività produttive avvalendosi del supporto della CCIAA di SALERNO, nel rispetto dell’art.4, comma 10-12 del D.P.R. 160/2010.
In questa sezione del portale è possibile consultare l’elenco dei procedimenti di competenza del SUAP, e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l’avvio o l’esercizio di un’attività nel territorio del Comune.

DATI IDENTIFICATIVI SUAP

Identificativo 7293
Comune SANTA MARINA ( SALERNO )
Compila la tua pratica SUAP http://www.impresainungiorno.gov.it/route/suap?codComune=I253

Consultazione elenco dei procedimenti http://www.impresainungiorno.gov.it/web/salerno/comune/navigazione/t/I253

ATTENZIONE! Le Segnalazioni Certificate di inizio attività e le Istanze devono essere inoltrate esclusivamente utilizzando la procedura informatica all’uopo predisposta (Sito web), l’invio alternativo di pratiche allegate a messaggi di Posta Elettronica Certificata non è consentito.
Le Segnalazioni Certificate di inizio attività e le Istanze che dovessero comunque giungere alla casella di Posta Elettronica Certificata del SUAP saranno dunque rifiutate, la ricevuta generata automaticamente dal gestore della casella non produce alcun effetto amministrativo ai fini dello svolgimento dell’attività di impresa.

RESPONSABILE DEL SUAP E RECAPITI

Cognome Nome BISCARDI LUIGI
Indirizzo VIA SANTA CROCE n.SNC 84070 – SANTA MARINA (SA)
Telefono 0974989808

 

Nuova Modulistica Regionale per la notifica e il riconoscimento DGRC 318/2015

Con la delibera n. 318 del 21/05/2015, pubblicata sul BURC del 01/06/15, la Giunta regionale ha emanato le nuove procedure per la registrazione ed il riconoscimento degli stabilimenti che a qualsiasi titolo ineriscono la sicurezza alimentare e la sanità pubblica veterinaria.

Come stabilito dalla predetta delibera, inoltre, la Giunta Regionale della Campania, Direzione Generale per la Tutela della Salute ed il Coordinamento del Sistema Sanitario Regionale ha approntato:

1. una master list che definisce la classificazione unica regionale di tutte le linee di attività svolte negli stabilimenti che ineriscono la sicurezza alimentare e la sanità pubblica veterinaria; tale master lisi si basa su quella ministeriale opportunamente ampliata in modo da includere tutti i possibili aspetti della sicurezza alimentare e della sanità pubblica veterinaria.

2. Un form unico regionale per gli stabilimenti per i quali è sufficiente la SCIA sanitaria/notifica

3. Un form unico regionale per gli stabilimenti per i quali è necessario il riconoscimento.

Pertanto, a far data da oggi, devono essere utilizzate esclusivamente le procedure stabilite dalla DGRC 318/15 opportunamente integrate con i documenti sopra elencati.

Di seguito si pubblica la Delibera Regionale n.318/2015 e la modulistica approvata dalla Regione. Si fa presente che la modulistica è reperibile anche nella sezione SUAP dedicata alla modulistica.

 

Rilascio nuova modulistica unificata e standardizzata

 

Allegati (4)

Ultimo aggiornamento

17 Dicembre 2021, 15:17