Comune di Santa Marina assoluta floridità della situazione economica

10 Luglio 2015

Comune di Santa Marina assoluta floridità della situazione economica

Riconfermato il grande risultato raggiunto dall’Amministrazione Fortunato nella gestione delle casse comunali. Il Consiglio comunale, in data odierna, ha preso atto dell’assoluta floridità della situazione economica del Comune di Santa Marina e della non necessità di dover ricorrere, come invece la maggior parte dei comuni italiani si ritroveranno costretti a fare, ad un piano di rientro per ripianare la propria situazione debitoria.

Il modello Comune di Santa Marina si riconferma, dunque, come modello ideale di gestione politica del territorio, in grado di valorizzare al meglio le proprie risorse umane, storiche, paesaggistiche,  nonostante il generale  momento di crisi socio-economica che ha visto indebitarsi non poche realtà locali.

11 Dicembre 2021, 14:34