Convegno programmazione dei Fondi Strutturali Europei 2014-2020

11 Dicembre 2014

Convegno programmazione dei Fondi Strutturali Europei 2014-2020

Un convegno sul tema “PON ‘Per la scuola – Competenze ed ambienti per l’apprendimento’. La nuova programmazione MIUR dei Fondi Strutturali Europei 2014-2020”, si terrà il giorno 13 dicembre 2014 dalle ore 14.30 alle ore 18.30 presso l’Hotel Torre Oliva, Via Nazionale, Policastro Bussentino.

L’incontro è organizzato dalla Direzione Generale Ufficio Scolastico Regionale Per La Campania, Ministero Dell’istruzione, Dell’università E Della Ricerca, con lo scopo di  presentare la programmazione dei Fondi Strutturali Europei 2014-2020.

Data la rilevanza dell’iniziativa, sono stati invitati i dirigenti delle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado della Regione Campania, i direttori dei servizi generali e amministrativi e i docenti referenti dei progetti PON (FSE-FESR).

Saranno, inoltre, presenti all’incontro, il Presidente della Regione Campania On. Stefano Caldoro e l’Assessore regionale all’istruzione Caterina Miraglia. E’ prevista la partecipazione dei rappresentanti dell’Autorità di Gestione del PON MIUR e dell’Autorità di Gestione del POR Campania.

“ Sono orgoglioso che questo importante incontro si tenga nel Comune di Santa Marina – ha dichiarato il Presidente del C.C. On. Giovanni Fortunato-  è la prima volta che un Convegno di questa portata si svolge nel Golfo di Policastro e sono fiero di annunciare che avrà luogo  proprio nel nostro Comune. Un altro grande riconoscimento ad un’Amministrazione attenta  a quelli che sono i programmi di sviluppo e di crescita del territorio”.

Ore 14.00 –    Buffet di benvenuto e accoglienza dei partecipanti

Ore 15.00 –    Saluti delle autorità

Dionigi Fortunato – Sindaco di S. Marina

Caterina Miraglia, Assessore all’Istruzione, Regione Campania