Bonifica discarica località Margiotta

9 Aprile 2014

Bonifica discarica località Margiotta

Con decreto dirigenziale n. 35 del 01.04.2014, pubblicato sul BURC n.23 del 07.04.2014, la Regione Campania ha finanziato il progetto proposto dal Comune di Santa Marina di bonifica e messa in sicurezza dell’ex discarica comunale di località Margiotta, per l’importo complessivo di € 2.215.000,00.

Grande soddisfazione esprime il Sindaco del Comune di Santa Marina, dott. Dionigi Fortunato “Grazie all’attenzione per il territorio salernitano dimostrata anche in questa occasione dal Presidente Caldoro, il Comune di Santa Marina raggiungerà a breve un altro importante traguardo grazie ai fondi messi a disposizione dalla Regione Campania per la difesa del territorio, dell’ambiente e per la tutela della salute dei cittadini. La bonifica che l’Amministrazione comunale, a breve, realizzerà nel sito dell’ex discarica di località Margiotta è un esempio di efficienza amministrativa, volta all’interesse di tutti i cittadini, per il rilancio turistico e la riqualificazione del degrado perpetrato in passato ed il rilancio e lo sviluppo della nostra comunità.”

11 Dicembre 2021, 09:42