CHIUSRA UFFICIO POSTALE SANTA MARINA : INCONTRO 25/11/2012 SALA POLIFUNZIONALE

26 Novembre 2012

CHIUSRA UFFICIO POSTALE SANTA MARINA : INCONTRO 25/11/2012 SALA POLIFUNZIONALE

Si è svolto ieri a Santa Marina, presso la Sala Polifunzionale in via Santa Croce, un incontro pubblico tra l’Amministrazione comunale e la cittadinanza, per discutere la questione concernente la chiusura dell’Ufficio Postale.

Nel corso della riunione, è stato stabilito che il 30 novembre il Sindaco di Santa Marina dott. Dionigi Fortunato, unitamente ai Sindaci dei Comuni interessati dal provvedimento di chiusura, incontrerà il Prefetto di Salerno per discutere la questione.

Durante la seduta è stato inoltre proposto, in maniera unanime sia dalla gruppo di maggioranza che da quello di minoranza, di ritirare tutti i conti aperti presso l’Ufficio Postale di Santa Marina come atto di protesta, questo solo nel caso in cui il 10 dicembre venisse riconfermato il provvedimento di chiusura.

10 Dicembre 2021, 16:57