STAGIONE BALNEARE 2012

Data:
9 Giugno 2012

STAGIONE BALNEARE 2012
L’estate è ormai alle porte e l’Amministrazione Comunale di Santa Marina intende garantire un servizio spiaggia impeccabile, sia per i turisti già in viaggio per Policastro Bussentino, che per i residenti e gli abitanti dei paesi limitrofi, abituali frequentatori del litorale policastrese.
Per questo motivo, e vista anche la problematica dei lidi sequestrati ancora irrisolta, il Comune ha deciso che per la stagione balneare 2012 metterà a disposizione dei villeggianti una spiaggia libera e attrezzata con prestazioni essenziali gratuite quali: docce, servizi igienici e a tutela dei bagnanti e per garantire la sicurezza in mare, l’arenile sarà dotata di servizio guardaspiaggia con bagnino munito di patentino autorizzato per il salvataggio.
Una vacanza all’insegna del relax è quello che verrà offerto ai bagnanti che visiteranno le spiagge di Policastro Bussentino. I turisti in arrivo potranno stendere il proprio telo su una costa ghiaiosa e sabbiosa ampia e pulita, e potranno godere a pieno e in tutta sicurezza di un mare nitido che regala limpidezza e lucentezza.

Ultimo aggiornamento

10 Dicembre 2021, 16:57