Santa Marina, approvati due progetti del Servizio Civile Universale

16 Dicembre 2021

Santa Marina, approvati due progetti del Servizio Civile Universale

Sono stati approvati al Comune di Santa Marina due progetti per un totale complessivo di 12 posti:

“Tra cielo e mare” settore patrimonio ambientale, numero 6 posti, “Generazioni solidali” settore assistenza, numero 6 posti. Gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione, esclusivamente attraverso la piattaforma domanda on-line (DOL), raggiungibile tramite pc, tablet e smartphone, all’indirizzo: domandeonline.serviziocivile.it accessibile con SPID, dove, attraverso un semplice sistema di ricerca con filtri, è possibile scegliere il progetto per il quale candidarsi.

“Partono altri due progetti del Servizio Civile nel nostro Comune- spiega il sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato- un’opportunità lavorativa per i nostri giovani che sarà anche motivo di crescita personale e nel sociale, invito i giovani a fare domanda per non lasciarsi scappare una così importante opportunità”

16 Dicembre 2021, 17:57