Incontro per il Piano sociale di Zona Ambito Salerno 9

9 Marzo 2017

Incontro per il Piano sociale di Zona Ambito Salerno 9

Presto un incontro per il Piano sociale di Zona Ambito Salerno 9, tra il Comune di Santa Marina e il Comune capofila di Sapri.

Questo quanto emerge in seguito alla richiesta del Sindaco di Sapri Giuseppe Del Medico al Sindaco del Comune di Santa Marina Giovanni Fortunato. L’incontro si terrà giovedì 16 marzo presso la sede ufficiale del Piano sociale di Zona.

“Sono pienamente disponibile ad incontrare il Comune capofila per discutere degli sviluppi che riguardano il Piano di Zona – ha dichiarato il primo cittadino di Santa Marina- con l’auspicio che gli interessi del Piano sociale di Zona S9, siano sempre più lontani dalla politica e più vicini ai cittadini bisognosi. Nel corso dell’incontro-Continua Fortunato- presenterò delle proposte a tutela del sociale, che siano vicine ai reali bisogni della popolazione sotto il profilo qualitativo e quantitativo, in modo che le criticità vengano trattate in maniera adeguata. Il mio intento è sempre stato e sarà sempre quello di salvaguardare le esigenze reali dei cittadini bisognosi”.

11 Dicembre 2021, 17:38