IL POPOLO VINCE ANCORA

7 Luglio 2016

IL POPOLO VINCE ANCORA

Grande risultato raggiunto dall’Amministrazione Fortunato. Con ordinanza n.421/2016 il TAR Campania – Salerno ha respinto la domanda cautelare proposta dalla sig.ra Olga Da Broi per la sospensione del provvedimento di immissione in possesso dei lavori di ampliamento e sistemazione della villa comunale a Policastro Bussentino, consacrando la validità di tutto l’iter amministrativo portato avanti dal Comune di Santa Marina negli ultimi sei anni di attività politica, svolta per la riqualificazione di questa parte di territorio comunale. Tra pochi mesi alla città di Santa Marina – Policastro sarà consegnata un nuova opera, un altro tassello importante per la realizzazione di quella Città del Futuro che tutti vogliamo. Un grande riconoscimento vanno ai legali avv. Anna Lucia Grivet Fojaja e avv. Jessica Filizola, che con professionalità ed entusiasmo ci consentono sempre di tagliare importanti traguardi.

ing. Giovanni Fortunato

11 Dicembre 2021, 16:41