La crisi della politica e la crisi della società

8 Ottobre 2015

La crisi della politica e la crisi della società

Venerdì 9 ottobre, alle ore 18.30, presso l’aula consiliare a Santa Marina, si terrà la manifestazione dal titolo “La crisi della politica e la crisi della società”, una corrispondenza biunivoca.

Nel corso dell’incontro interverranno: Giovanni Fortunato, Presidente del consiglio del Comune di Santa Marina; Monsignor Antonio De Luca, Vescovo della diocesi Teggiano-Policastro; Fernando Pinto, professore Diritto amministrativo Università Federico II;  Luisa Franzese, direttore scolastico regionale; Vittorio Russo, Procuratore Capo della Repubblica presso il Tribunale di Lagonegro; Senatore Ciro Falanga ,Vicepresidente Commissione straordinaria per la tutela e la promozione dei diritti umani e membro della Commissione parlamentare di inchiesta sul fenomeno delle mafie. Concluderà l’onorevole Stefano Caldoro, capo dell’opposizione in consiglio regionale.

11 Dicembre 2021, 15:34