Bando per l’affitto di un locale commerciale sul porto di Policastro Bussentino

Data:
10 Febbraio 2014

Bando per l’affitto di un locale commerciale sul porto di Policastro Bussentino

Sul sito web del Comune di Santa Marina www.comundisantamarina.sa.it, è stato pubblicato ,  il bando per l’affitto di un locale commerciale sul porto di Policastro Bussentino, da adibire a ristorante di consistenza mq. 100 circa. Gli stabili, che compongono l’unità immobiliare,  saranno concessi al canone annuo a base d’asta di € 9.000,00 iva esclusa. L’affitto avrà una durata di sei anni,  a decorrere dalla data di stipula del relativo contratto, il canone di locazione sarà aggiornato annualmente con riferimento alle variazioni accertate dall’lSTAT. Per i locatari è vietata ogni variazione d’uso non espressamente autorizzata dal Comune concedente nonché il subaffitto a terzi, se non in base a quanto disposto dal relativo contratto di locazione e relative norme di legge. Lo stato manutentivo dell’immobile sarà quello risultante alla data di consegna dello stesso, senza che possano essere fatte eccezioni o riserve; eventuali lavori di manutenzione straordinaria dei locali potranno essere eseguiti solo dopo espressa autorizzazione formale da parte dell’Amministrazione Comunale, e con oneri a totale carico del locatario; le spese relative potranno essere scomputate sul canone di locazione sulla base di un piano finanziario da concordarsi ed approvarsi tra le parti. Eventuali lavori di manutenzione ordinaria e di allestimento dei locali finalizzati a renderlo idoneo alla attività cui sarà destinato saranno ad esclusivo carico dell’utilizzatore senza alcun diritto di restituzione o rimborso da parte del Comune.

Gli interessati potranno presentare la propria proposta progettuale, al Comune di Santa Marina-Ufficio Demanio Marittimo, sito in via Santa Croce, a mezzo raccomandata AR del servizio postale o mediante consegna diretta, entro e non oltre le ore 14:00 del giorno 28.02.2014 a pena di esclusione. Il plico, contenete la domanda di partecipazione,  dovrà essere sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, recante all’esterno, l’indicazione del mittente e l’indirizzo dello stesso e l’oggetto della procedura. Maggiori  informazioni riguardo alle modalità e tempi di partecipazione potranno essere reperite nel bando pubblicato sul sito ufficiale del Comune di Santa Marina o  presso l’Ufficio Tecnico Comunale- Ufficio Demanio Marittimo.

“Questo nuovo bando, che si aggiunge a quello del 13 gennaio scorso per la concessione di sei aree da adibire a stabilimenti balneari e quattro aree destinate a strutture bar o chioschi, vuole essere una risposta alla crisi lavorativa che molti giovani stanno attraversando- ha dichiarato il Sindaco Dionigi Fortunato-  in un momento avverso come quello che viviamo,  l’Amministrazione Fortunato riesce a rilanciare  il turismo e a creare nuovi posti di lavoro che porteranno occupazione e sviluppo economico in tutto il territorio”.

Ultimo aggiornamento

11 Dicembre 2021, 09:27