A Santa Marina ritorna “Cilento Experience” con la terza edizione

15 Agosto 2024

A Santa Marina ritorna “Cilento Experience” con la terza edizione

Dal 16 agosto ritorna a Santa Marina “Cilento Experience”, tre giorni di musica e divertimento tra Santa Marina e Policastro Bussentino:

Si parte il 16 agosto con lo spettacolo 80&+, a Santa Marina capoluogo a partire dalle ore 22.00.

Il 23 agosto Totino Melillo Live, a Policastro Bussentino, start ore 22.00

Grande chiusura il 24 agosto con gli Zero Assoluto, Piazza del Popolo a Policastro Bussentino a partire dalle ore 22.00

“Insieme ai componenti dell’Amministrazione comunale abbiamo pensato di rendere quest’estate più bella, dal punto di vista degli eventi, – spiega il sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato- con la terza edizione di una manifestazione che in passato ha riscosso un grande successo, sto parlando di “Cilento Experience”, che ritorna alla grande con tre appuntamenti, concentrati tutti nel mese di agosto, uno a Santa Marina e due a Policastro. Voglio ringraziare l’Amministrazione comunale e tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione di questo evento”

15 Agosto 2024, 09:37