Il Comune di Santa Marina organizza un viaggio a Venezia per visitare la Santa Patrona

27 Gennaio 2023

Il comune organizza un viaggio a Venezia ed Assisi, per i residenti nel territorio comunale di Santa Marina, contribuendo nella misura del 50% alle spese, tutti coloro che vorranno partecipare dovranno iscriversi presso la sede comunale entro il 10 febbraio.

“Da diverso tempo avevo pensato di organizzare questo viaggio per i miei concittadini-spiega il Sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato- è emozionante poter andare a visitare le spoglie della nostra Santa Patrona, conservate a Venezia, che da il nome al Comune. Per dare la possibilità a chi vorrà di aderire, abbiamo deciso che il comune comparteciperà al 50% delle spese. Il viaggio durerà 5 giorni, dal 15 al 19 maggio 2023, Invito chi può ad aderire, sarà un’esperienza culturale alla scoperta della storia della protettrice del nostro Comune”.

Il programma:

27 Gennaio 2023, 10:47