Santa Marina, ritorna l’appuntamento con il “Pranzo con gli Anziani”, Fortunato: “Lieti di riprendere questa bella consuetudine”

21 Dicembre 2022

Il 23 dicembre 2022, alle ore 13.00, ritorna l’appuntamento del Comune di Santa Marina con il Pranzo con gli Anziani.

“Dopo due anni di fermo dovuti alle restrizioni per il contenimento del Covid-19- Spiega il primo cittadino Giovanni Fortunato- siamo lieti di riprendere questa bella consuetudine che per il nostro comune è diventato un appuntamento atteso dai nostri concittadini più in là con l’età. L’Amministrazione comunale, insieme ad alcuni rappresentati della Proloco, passerà con agli anziani una giornata che sarà anche occasione, in prossimità delle festività natalizie, di aggregazione, convivialità e di scambio di auguri. Un modo semplice ma efficace per ringraziare tutti coloro, che con l’esempio e l’esperienza, rappresentano una guida per le nuove generazioni. Alle 13 i partecipanti si ritroveranno presso il Convento San Francesco a Policastro Bussentino. Ad attenderli un ottimo pranzo in stile natalizio, completo di panettone che su una tavola vestita a festa non può mancare. A rallegrare il tutto musica, canti, balli ed ottimo vino locale”.

21 Dicembre 2022, 10:02