Allerta meteo prolungata, il Sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato dispone la chiusura delle scuole

26 Settembre 2022

“Considerata l’evoluzione della perturbazione e il prolungamento dell’allerta meteo del centro Funzionale di ulteriori 24 ore, in vigore fino alle 23.59 di domani, martedì 27 settembre 2022, dichiaro la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado ricadenti nel territorio comunale per la giornata di domani. Invito inoltre i cittadini alla massima prudenza e a limitare le uscite a quelle necessarie”.

Il Sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato

26 Settembre 2022, 20:50