Allerta meteo Arancione: Il Sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato dispone la chiusura delle scuole

31 Marzo 2022

Con l’Ordinanza sindacale n.8 del31-03-2022, il sindaco del Comune di Santa Marina, ha disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, in seguito all’allerta meteo di colore Arancione, emanata dalla protezione civile della Regione Campania per il primo aprile 2022.

“Ho deciso di disporre per domani, primo aprile 2022, la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado nel Comune di Santa Marina – spiega il Sindaco Giovanni Fortunato- questo a causa dello stato di allerta meteo di colore Arancione, emanato dalla Protezione Civile della Regione Campania. Per la giornata di domani viste le avverse condizioni meteo che proseguono da oggi, invito i cittadini, se possibile, a limitare anche le uscite al minimo indispensabile e di usare la massima prudenza nelle uscite necessarie”.

2 Aprile 2022, 10:57