Riprendono i lavori del Nuovo Polo Scolastico a Policastro Bussentino

15 Giugno 2021

Riprendono i lavori del Nuovo Polo Scolastico a Policastro Bussentino

“Con Grande soddisfazione annuncio che riprenderanno i lavori al Nuovo Polo Scolastico che sorgerà a Policastro Bussentino-  ha dichiarato il Sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato- Sono contento di comunicare a tutti i miei cittadini che il Consiglio di Stato ha stabilito la ripresa dei lavori, ma soprattutto ha sancito la correttezza dell’operato del Comune di Santa Marina. A breve potranno ripartire i lavori quindi e completare il nostro grande progetto, per realizzare un eccellente organismo didattico, fornito di tutti i mezzi necessari per la formazione scolastica, per l’utilizzo delle nuove tecnologie, con annessa biblioteca, laboratorio e sala multimediale. Il nostro percorso verso il progresso e la costruzione della Città del Futuro continua, realizzeremo questa grande opera nonostante i ricorsi di gente piccola, che non pensa al benessere del nostro territorio, ma soltanto ai propri interessi. L’intento dell’Amministrazione Fortunato è sempre stato quello di salvaguardare gli interessi dei cittadini per costruire insieme un paese sano, in cui poter lavorare e crescere i nostri figli”.

13 Dicembre 2021, 18:36