Emergenza coronavirus: A Santa Marina sospesi i tributi comunali fino al 31 agosto

27 Marzo 2020

Il sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato comunica che la Giunta comunale ha provveduto a sospendere tutti i tributi comunali fino al 31 agosto 2020.

“In un periodo difficile come questo che stiamo vivendo- spiega il primo cittadino di Santa Marina- con questa grave crisi sanitaria e con molti lavoratori fermi, l’Amministrazione Fortunato ha deciso di dare un aiuto concreto ai sui cittadini, facendo slittare la scadenza dei tributi comunali a fine agosto. L’impegno di questa Amministrazione è quello di sostenere i cittadini nei momenti di difficoltà. Ringrazio la popolazione tutta che si sta dimostrando paziente e ligia alle norme messe in campo per contenere il contagio da Covid-19”.

13 Dicembre 2021, 18:02