Comune di Santa Marina, iniziata sanificazione ambienti pubblici del territorio comunale

28 Febbraio 2020

Iniziata nel Comune di Santa Marina la sanificazione a scopo preventivo degli ambienti pubblici del territorio comunale.

“Abbiamo cominciato questa mattina un intervento straordinario di sanificazione delle scuole e di altri edifici comunali – Spiega il Sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato- sono stati sanificati il plesso scolastico di Policastro Bussentino, il Convento di San Francesco, il Cineteatro Tempio del Popolo e la Delegazione Comunale. Nel Capoluogo l’edificio scolastico e la Casa Comunale. L’obbiettivo è quello di rendere sicuri tutti gli edifici pubblici di nostra competenza, per la tutela della salute e per garantire la difesa della pubblica e privata incolumità”.

13 Dicembre 2021, 17:54