Il Sindaco di Santa Marina esprime cordoglio per la tragica vicenda di Simon Gautier

19 Agosto 2019

“Esprimo a nome personale e di tutta la comunità territoriale il dispiacere e le condoglianze per la mamma, il papà, i familiari e gli amici di Simon Gautier. Un particolare ringraziamento per l’impegno, la professionalità e il duro lavoro a tutti i soccorritori: I vigili del fuoco, i carabinieri, la finanza, la protezione civile, il soccorso alpino speleologico e i volontari. Simon resterà sempre nei nostri cuori e nei nostri ricordi come un nuovo amato e compianto figlio di questa terra”.

Così il Sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato esprime cordoglio per la tragica vicenda di Simon Gautier

13 Dicembre 2021, 17:29