Avviso per l’acquisto dei beni immobiliari di proprietà comunale

Data:
13 Maggio 2019

Avviso per l’acquisto dei beni immobiliari di proprietà comunale

Pubblicato sul sito ufficiale del Comune di Santa Marina un avviso per l’acquisto dei beni immobiliari di proprietà comunale, inseriti nel piano dell’alienazione 2019. Il piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari è stato approvato con deliberazione di consiglio comunale n° 6 del 27.2.2019 ed è rivolto a tutti gli occupanti dei medesimi lotti o porzioni.

I soggetti che intendono inviare la propria proposta di acquisto del bene, inserito nell’elenco pubblicato sul sito ufficiale del Comune, devono far pervenire, pena esclusione, la propria offerta a mezzo raccomandata o mediante agenzia di recapito autorizzata oppure tramite consegna diretta, entro e non oltre le ore 14 del 6 giugno 2019.

L’offerta presentata dovrà contenere, oltre al modulo di richiesta, la dichiarazione di piena accettazione di tutto quanto previsto nell’avviso, dichiarazione di occupazione del lotto, un recapito del soggetto interessato all’acquisto, fotocopia del documento di identità di chi sottoscrive.

Tutte le informazioni, relative ai beni in vendita, alle modalità di acquisizione e il modulo di richiesta, sono reperibili al seguente indirizzo:

https://comune.santamarina.sa.it/wp-content/uploads/2021/12/Prot_Int-0004758-del-06-05-2019-Documento.pdf

Ultimo aggiornamento

13 Dicembre 2021, 17:10