Richiesta di verifica sicurezza delle opere infrastrutture insistenti sul territorio comunale di Santa Marina

8 Settembre 2018

Il Comune di Santa Marina con una nota inviata all’ Anas Spa, ANSF Agenzia Nazionale per la Sicurezza delle Ferrovie, alla Provincia di Salerno e al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, ha richiesto la verifica delle opere e dei tratti vari presenti sul territorio.

Nella missiva si legge:

Vista la nota Ministeriale protocollo n° 23260 del 17.8.2018 e quella Provinciale n° 148203 del 30.8.2018, si chiede agli spettabili Enti e Società in indirizzo voler procedere con la massima urgenza alla verifica delle condizioni strutturali delle opere e dei tratti vari di competenza presenti sul territorio di questo Comune.

In particolare si segnalano:

1. Ponti e viadotti su SP 430 c.d. “Cilentana”
  2. Gallerie e ponti su SS 517 c.d. “Bussentina”
  3. Ponti e viadotti su reti ferroviarie
  4. Ponti e strade SP 82