Santa Marina: Disservizio di telefonia mobile il Comune formalizza il reclamo
Data:
30 Gennaio 2018
Ormai da più di dieci giorni nel Comune di Santa Marina e limitrofi, persistono notevoli disagi dovuti all’assenza di segnale della rete mobile WIND. Un tale disservizio sta creando non pochi disagi nei confronti di migliaia di utenti, dato che la privazione dei servizi di telefonia mobile, ormai divenuti necessari alla persona, sta avendo gravi ripercussioni sulla vita di cittadini ed istituzioni, determinando gravi ritardi per l’espletamento delle attività quotidiane di lavoro e personali.
“Preso atto che la società di telecomunicazioni in questione ha il dovere di garantire alti standard di qualità nella prestazione dei propri sevizi- Spiega il Sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato- per questo come Comune abbiamo deciso di presentare regolare reclamo alla società Wind Telecomunicazioni Spa, all’ Ufficio Territoriale di Governo e all’ Agcom. Chiediamo che l’Ente provveda al ripristino del regolare servizio di comunicazione, per le aree territorialmente servite dalla propria gestione. Siamo certi che la società provvederà in breve tempo a risolvere il disagio creato, fermo restando che, laddove dovesse continuare il disservizio prodotto, questa Amministrazione chiederà la corresponsione dei danni subiti, nel proprio interesse e per conto dei cittadini rappresentati”.
Ultimo aggiornamento
13 Dicembre 2021, 15:07