Assolto con formula piena il Sindaco di Santa Marina

11 Gennaio 2018

Assolto con formula piena il Sindaco di Santa Marina

Il Sindaco del Comune di Santa Marina, Giovanni Fortunato, è stato assolto con formula piena perché il fatto non sussiste, lo ha deciso ieri il Tribunale di Lagonegro che ha respinto ogni accusa da parte di Michele Tagliaferri, denunciante e parte civile nel processo per diffamazione, nei confronti di Giovanni Fortunato, che si è appena concluso.

“Credo fortemente nella verità, nella legalità e nella giustizia – Ha dichiarato il Sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato- Ringrazio l’avv. Cinzia Morello che con determinazione e professionalità ha saputo difendere la verità e far trionfare la giustizia. Purtroppo ancora una volta bisogna stigmatizzare la politica di chi cerca, con ogni mezzo, di bloccare lo sviluppo e il progresso, per impedire la realizzazione della Città del Futuro. Il nostro impegno e la nostra determinazione non saranno mai fermati da una politica miope e serva del potere, che per secoli ha distrutto la nostra terra e il futuro di intere generazioni. Il Popolo ha gridato ancora!”.

13 Dicembre 2021, 15:03