Al Cinema con i Protagonisti

26 Luglio 2017

Al Cinema con i Protagonisti

Il 30 luglio al Cineteatro Tempio del Popolo “Giovanni Di Benedetto”, si terrà l’evento “Al Cinema con i Protagonisti”. Fabio Fulco presenterà la commedia da lui diretta dal titolo “Il crimine non va in pensione”, saranno presenti anche gli attori Maurizio Mattioli, Salvatore Misticone e il produttore Claudio Bucci.

“Siamo lieti di ospitare questo evento nel nostro Cineteatro – spiega il Sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato- un appuntamento che rappresenta, senza dubbio, un’occasione unica, sia per gli abitanti del comune, che per i turisti e per tutti coloro vorranno prendere parte ad un momento di confronto davvero stimolante con i protagonisti del film Il crimine non va in pensione”.

L’evento è organizzato dalla Pro-Loco “Buxentum” con il patrocinio del Comune di Santa Marina

Il costo del biglietto è di 7.00 euro intero e 5.00 il biglietto ridotto, per info e prenotazioni è possibile contattare i numeri 347-57 54 943/324-82 94 366

Dopo la proiezione il regista e gli attori saranno lieti di rilasciare autografi e fare le foto con i fans.

11 Dicembre 2021, 18:08