Modalità di accesso ai fondi S.I.A.

21 Luglio 2017

Modalità di accesso ai fondi S.I.A.

L’Amministrazione di Santa Marina ed il Piani di Zona S9, lunedì 24 luglio alle ore 15.30, incontreranno tutta la cittadinanza presso l’Aula Consiliare del Comune, per illustrare le modalità di accesso ai fondi S.I.A. per l’inclusione sociale e il contrasto alla povertà.

“Invito tutti a partecipa a questo interessante evento – spiega il Sindaco Giovanni Fortunato- ​​ illustreremo come accedere al Sostegno per l’Inclusione Attiva (S.I.A), che è una misura di contrasto alla povertà e che prevede l’erogazione di un beneficio economico alle famiglie in condizione di bisogno, nelle quali almeno un componente sia minorenne oppure sia presente un figlio disabile, anche maggiorenne, o una donna in stato di gravidanza accertata. È importare che i cittadini siano informati sulle modalità per ottenere questo sostegno, che potrà essere di grande aiuto per tutte le famiglie bisognose”.

11 Dicembre 2021, 18:07