Cilento Experience un territorio da vivere Finanziato della Regione Campania

19 Luglio 2017

Cilento Experience un territorio da vivere Finanziato della Regione Campania

Finanziato della Regione Campania per l’Azione 3 “Iniziative promozionali sul territorio regionale”, il progetto “Cilento Experience un territorio da vivere”, che vede Santa Marina come Comune capofila, insieme ai Comuni associati di Rofrano, Buonabitacolo e Piaggine.

La Direzione Generale per le Politiche Culturali ed il Turismo con Decreto del 17 luglio 2017, ha approvato le graduatorie delle proposte progettuali, Cilento Experience un territorio da vivere, rientra nell’ Azione 3 “Iniziative promozionali sul territorio regionale”, sovvenzionato per un totale di 55.000,00 (cinquantacinque mila euro). A valere sulle risorse del POC 2014/2020, linea strategica 2.4 “Rigenerazione urbana, politiche per il turismo e cultura”, relativa all’Avviso Pubblico approvato con Decreti Dirigenziali n. 3 del 18 maggio 2017, in attuazione degli indirizzi dettati dalla Deliberazione di Giunta Regionale n. 182 del 04/04/2017, da realizzarsi sul territorio regionale nel periodo “1 Giugno 2017 – 31 Maggio 2018”.

“Un altro importante risultato che si aggiunge a quelli già raggiunti dal nostro Comune- ha dichiarato il Sindaco di Santa Marina Giovanni fortunato- siamo felici di questo nuovo finanziamento, dimostra, ancora una volta, che amministrare con diligenza e senso del dovere, nel rispetto delle leggi e della legalità, porta sempre i suoi frutti”.

11 Dicembre 2021, 18:07