Gli auguri di Pasqua del Sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato

15 Aprile 2017

Gli auguri di Pasqua del Sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato

“In prossimità della Santa Pasqua faccio i miei più sentiti auguri a tutti i cittadini di Santa Marina, Policastro Bussentino, Lupinata e dell’intero comprensorio del Golfo di Policastro. In particolar modo a tutti coloro che proprio in questo periodo di festa vivono momenti di disagio, agli ammalati, agli anziani e tutte le persone che versano in difficoltà. Colgo l’occasione per annunciare che il 22 aprile sarà inaugurato il centro di accoglienza polifunzionale il “Platano-Golfo di Policastro”. Una struttura moderna che avrà rilievo comprensoriale e svolgerà attività di ricreazione e accoglienza per le persone bisognose, non solo del comune ma dell’intero Golfo di Policastro. Un’altra promessa mantenuta dall’Amministrazione Fortunato, che si dimostra ancora una volta vicina alle esigenze e al benessere dei cittadini”.

11 Dicembre 2021, 17:50