Il 17 dicembre a Policastro Bussentino si terranno tre importanti appuntamenti

Data:
15 Dicembre 2016

Il 17 dicembre a Policastro Bussentino si terranno tre importanti appuntamenti

La mattina a partire dalle ore 8,30 presso il Tempio del Popolo in via Nazionale ci sarà il convegno “Appropriatezza e Inappropriatezza dei Percorsi Prescrittivi”, a cura dell’Associazione Medica Società Scientifica ANARDI.

Il pomeriggio alle 16,30 presso il Convento di San Francesco si terrà la presentazione del “Catalogo Artisti Donatori del Terzo Millennio”, alla fine della presentazione e della proiezione del video delle opere donate, verrà offerto un buffet di ringraziamento a tutti i presenti.

Il 17 sera invece si apre la stagione cinematografica del Tempio del Popolo “Giovanni Di Benedetto” a Policastro Bussentino, con la proiezione del film “Non c’è più Religione”, regia di Luca Miniero con Claudio Bisio, Alessandro Gassmann e Angela Finocchiaro, in programma fino al 21 di dicembre. Il primo spettacolo sarà proiettato alle ore 18,30, il secondo spettacolo è previsto alle ore 21, il botteghino aprirà alle 17,45.

“L’Amministrazione Comunale di Santa Marina è lieta di ospitare tre eventi di grande spessore– spiega il Sindaco Giovanni Fortunato- personalmente è una grande soddisfazione soprattutto accoglierli in due importanti strutture che sono il Convento di San Francesco e il Cineteatro, finalmente non solo gli abitanti del mio Comune, ma quelli dell’intero Golfo hanno a disposizione dei luoghi di cultura e di incontro. Per quel che riguarda il Cineteatro poi – continua Fortunato- posso dire con fierezza che la prima teatrale è stata un successo, e il 17 sera finalmente partiamo anche con il cinema”

Galleria fotografica (scorri)

Ultimo aggiornamento

11 Dicembre 2021, 17:26