Cineteatro “Tempio del Popolo” prima teatrale con il musical “Mamma mia… Domani mi sposo!”

Data:
12 Dicembre 2016

Cineteatro “Tempio del Popolo” prima teatrale con il musical “Mamma mia… Domani mi sposo!”

L’otto dicembre sì è alzato il sipario per la prima del Cineteatro “Tempio del Popolo” con il musical “Mamma mia… Domani mi sposo!”, presentato dalla Compagnia Artisti Cilentani. Gli attori della compagnia si sono cimentati nell’intonare i brani originali del gruppo pop svedese ABBA, la cui canzone più nota, mamma mia appunto, dà il titolo alla commedia.

Una prima coinvolgente ha riscosso un grande successo di pubblico che entusiasta ha assistito attento allo spettacolo, bravi gli attori che si sono esibiti alternando canto, ballo e recitazione.

“La stagione teatrale si è aperta con ottime premesse, il primo spettacolo è stato un successo – ha dichiarato il Sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato- il prossimo appuntamento con il teatro è per il 22 dicembre con “La leggenda del Pianista sull’oceano… Novecento”, della Compagnia stabile la Melarancia, che sicuramente non sarà da meno. Mentre la stagione cinematografica partirà il 17 dicembre con il film “Non c’è più Religione”, regia di Luca Miniero con Claudio Bisio, Alessandro Gassmann e Angela Finocchiaro, in programma fino al 21 di dicembre. Vi aspettiamo tutti ai prossimi spettacoli”

Ultimo aggiornamento

11 Dicembre 2021, 17:24