Stagione teatrale e cinematografica del “Tempio del Popolo”

Data:
7 Dicembre 2016

Stagione teatrale e cinematografica del “Tempio del Popolo”

Con grande soddisfazione il Sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato, annuncia ufficialmente l’inizio della stagione teatrale e cinematografica del “Tempio del Popolo” di Policastro Bussentino, finalmente, dopo decenni, l’intero Golfo di Policastro ha a disposizione un luogo di cultura.

“Mamma mia… Domani mi sposo!”, questo il titolo del Musical, con i brani originali degli ABBA, che apre la stagione teatrale, giovedì 8 dicembre alle ore 20,30 presentato dalla Compagnia Artisti Cilentani. Tanti altri i titoli in cartellone che animeranno la stagione teatrale, con artisti del calibro di Biagio Izzo, Carlo Buccirosso, Manuela Arcuri, ma anche volti noti dello spettacolo locale come Piera Lombardi.

La stagione cinematografica invece partirà il 17 dicembre con il film “Non c’è più Religione”, regia di Luca Miniero con Claudio Bisio, Alessandro Gassmann e Angela Finocchiaro, in programma fino al 21 di dicembre.

A Natale ci attende il cinepanettone “Natale a Londra: Dio salvi la Regina”, regia di Volfango De Biasi in programma fino al 28 di dicembre.

Tanti altri i film e gli spettacoli teatrali da non perdere per un cartellone ricco di appuntamenti che proseguiranno fino a marzo.

Galleria fotografica (scorri)

 

Ultimo aggiornamento

11 Dicembre 2021, 17:20