Il Sindaco Fortunato interviene su Ospedale di Sapri

4 Ottobre 2016

Il Sindaco Fortunato interviene su Ospedale di Sapri

Anche il sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato interviene sulla questione riguardante la bozza dell’atto aziendale Asl Salerno e il conseguente depotenziamento dell’ospedale Immacolata di Sapri.

“Il sottoscritto ing. Giovanni Fortunato in qualità di Sindaco del Comune di Santa Marina, da sempre personalmente ed in virtù dei ruoli istituzionali ricoperti, impegnato a difesa del diritto della salute e alla riqualificazione dei servizi della sanità pubblica, raggiungendo sempre la vittoria delle battaglie intraprese a difesa dei cittadini,  comunica sin d’ora che l’Amministrazione rappresentata contrasterà ogni atto aziendale adottato dalla Direzione sanitaria competente e del Governo regionale, che non sarà in linea con la politica di salvaguardia dei servizi di base attualmente in vigore sui territori della provincia di Salerno ed in particolar modo su quelle coincidente con il distretto sanitario Sapri-Camerota”.

Questo quanto si legge nella lettera inviata al Il Presidente della Giunta regionale della Campania On. Vincenzo De Luca, al Direttore Generale Asl Salerno, al Sindaco del comune di Sapri al Consigliere Regionale On. Stefano Caldoro e ai Sindaci del Distretto Sapri Camerota, al fine di contrastare il depotenziamento dell’ospedale di Sapri, dei Presidi ospedalieri e dei distretti sanitari della Provincia di Salerno, oltre a voler costituire anche un appello a tutti i sindaci di sinistra ad intervenire presso il governo Regionale di De Luca a salvaguardia dei Presidi ospedalieri in questione.

11 Dicembre 2021, 17:03