Impianto audio all’avanguardia al Tempio del Popolo

Data:
21 Settembre 2016

Impianto audio all’avanguardia al Tempio del Popolo

Un Teatro all’ avanguardia quello di Policastro Bussentino tanto da essere citato da da Mondodr, the internazional pubblication Four technology, un magazine specializzato in tecnologia e nelle pubblicazioni di commercio globale nel campo dell’intrattenimento, con una particolare attenzione per le installazioni fisse, grande la soddisfazione da parte del sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato.

“Impianto audio all’avanguardia quello del Tempio del Popolo -si legge nella rivista-   un nuovo Cineteatro a Policastro Bussentino, città nel sud ovest d’Italia, uno dei teatri italiani ad aver utilizzato una tecnologia audio moderna accettando una sfida importante”.

Il Tempio del Popolo infatti ha adottato Yamaha Commercial soluzioni di installazione (CIS), un sistema che fornisce un suono di alta qualità ad un costo non troppo elevato ma che garantisce comunque la migliore qualità audio possibile e che, allo stesso tempo, permette il controllo completo del suono. Un sistema di altoparlanti surround di alta qualità che ha inoltre consentito che il progetto complessivo rimanesse nel budget.

Ultimo aggiornamento

11 Dicembre 2021, 17:03