Comune vince ricorso

11 Agosto 2016

Comune vince ricorso

Rigettato il ricorso proposto dal dipendente  Antonio Berretti, difeso dall’avv. Franco Maldonato, avverso la sanzione disciplinare della sospensione del servizio con privazione della retribuzione per sei mesi, comminatagli dalla commissione di disciplina comunale.

Viva soddisfazione è stata espressa dal Sindaco Giovanni Fortunato per l’esito del ricorso: “Non avevo dubbi sul corretto operato della Commissione, il buon andamento della pubblica Amministrazione non può prescindere dall’efficienza e dalla responsabilità dei suoi dipendenti. Personalmente sono tra quelli che interpreta il ruolo del dipendente pubblico secondo il sistema di premialità e non ho alcuna remora ad eliminare “i rami secchi”. Questo per un senso di giustizia verso i cittadini e verso chi lavora con serietà e dedizione. Un ringraziamento va agli avvocati del Comune Jessica Filizzola e Anna Lucia Grivet Fojaia”.

11 Dicembre 2021, 16:54