S.P. n.82 messa in sicurezza viabilità

29 Giugno 2016

S.P. n.82 messa in sicurezza viabilità

S.P. n.82 tratto Policastro Bussentino-Santa Marina – messa in sicurezza viabilità

Al fine di tutelare la salvaguardia dei cittadini che giornalmente percorrono  il tratto di strada della S.P. 82, che congiunge il capoluogo di Santa Marina con le frazioni di Lupinata e Policastro Bussentino, il Sindaco Giovanni Fortunato ha richiesto, con una missiva indirizzata al Responsabile Servizio Operativo Manutenzione Strade   della Provincia di Salerno e al Presidente della Provincia di Salerno, il sollecito alla doverosa manutenzione della strada in questione, poiché versa  in stato di completo abbandono, invasa da sterpaglie e pietrisco che rappresentano un costante pericolo per la pubblica e privata incolumità.

Nella lettera il primo cittadino richiede “Che si provveda con urgenza alla messa in sicurezza e pulizia di tutta la S.P. n.82, al fine di prevenire ogni possibile danno a cose o persone e nell’interesse dei cittadini di Santa Marina e delle frazioni di Lupinata e Policastro Bussentino”.

il sindaco

ing. Giovanni Fortunato