Sfoltimento boschivo località Lettieri

14 Giugno 2016

Sfoltimento boschivo località Lettieri

Dopo oltre sessant’anni il Comune di Santa Marina può avvalersi finalmente dei P.A.F. (Piani di Assestamento Forestale). È stato infatti deliberato dalla Giunta Regionale, Direzione Generale per le politiche agricole, alimentari e forestali, con decreto n. 248 del 07.06.2016, a favore dell’ente comunale il consenso a tagliare il bosco in località Lettieri a Santa Marina.

Questo sfoltimento boschivo consentirà al Comune di reinvestire nella viabilità rurale, il sostegno di un settore come quello agricolo rappresenta una grande risorsa per lo sviluppo e la crescita di tutto il territorio comunale di Santa Marina-Policastro Bussentino, caratterizzato da un importante patrimonio culturale e monumentale nonché paesaggistico e ambientale.

11 Dicembre 2021, 16:36