Nominata la nuova Giunta

13 Giugno 2016

Nominata la nuova Giunta

Questa mattina nell’Aula Consiliare del Comune di Santa Marina, il neo eletto Sindaco Giovanni Fortunato ha nominato la nuova Giunta composta dal Vicesindaco Virgilio Giudice con delega all’urbanistica e attività produttive, Assessore Luca Scarpitta con delega ai lavori pubblici, l’Assessore Giuseppe Cavaliere con delega alla sicurezza, viabilità e patrimonio, l’Assessore Annalisa Croccia con delega all’ambiente e istruzione. Sono state inoltre conferite le deleghe ai Consiglieri, Daniele De Franco delega allo sport e tempo libero, al Consigliere Girolamo De Curtis delega al turismo e comunicazione, al Consigliere Demetrio Lione delega all’igiene urbana e al personale lavoro, al Consigliere Giudice Antonio delega all’agricoltura e viabilità urbana. Ai consiglieri non eletti le deleghe, allo spettacolo per Italia Pecorelli, Francesco De Biase delega alle politiche giovanili e problematiche della contrada Lupinata, Carla Battista delega alle Politiche sociali e in fine a Luciana La Terza delega all’arte e alla cultura.

“A partire da oggi, con le deleghe assegnate, io e la mia squadra inizieremo ufficialmente a lavorare per cercare di realizzare le promesse fatte ai nostri cittadini -ha dichiarato il Sindaco Giovanni Fortunato- auguro a tutti buon lavoro, ai nuovi arrivati chiedo il massimo impegno, perché da oggi siamo amministratori di tutta la comunità. Ai veterani chiedo di essere vicini a coloro che sono alle prime esperienze, di essere da esempio e di stare vicino alla popolazione. Ognuno di noi deve svolgere il proprio lavoro al meglio, abbiamo un grande compito, amministrare la cosa pubblica per raggiungere il bene comune e realizzare la Città del Futuro”.

11 Dicembre 2021, 16:34