A Policastro Bussentino una nuova succursale della S.I.A.E.

19 Febbraio 2016

A Policastro Bussentino una nuova succursale della S.I.A.E.

Presto nel Comune di Santa Marina sarà attivato un ufficio della S.I.A.E. Circoscrizione Sapri – Palinuro. Con delibera di Giunta Numero 10 del 01-02-2016, infatti, è stato decretato di concedere, in comodato d’uso temporaneo e gratuito, il locale del piano Terra dell’immobile della delegazione Comunale, in via Duomo a Policastro Bussentino. L’ufficio sarà attivo lunedì, mercoledì e venerdì, e in cambio dei costi di locazione, saranno concesse agevolazioni, inerenti l’ambito di tutela del diritto d’autore, per le manifestazioni del Comune o di quelle che ne abbiano il patrocinio. Un accordo vantaggioso se si considera che nel corso dell’anno il Comune organizza o patrocina numerose manifestazione soggette ai diritti d’autore e, considerato inoltre, che rientra tra gli obiettivi dell’Amministrazione di promuovere lo sviluppo civile, sociale ed economico della propria cittadinanza e che l’apertura di uno sportello SIAE contribuisca a questo scopo.

La concessione alla S.I.A.E. avrà carattere temporaneo e potrà essere revocata in qualsiasi momento, in caso di non corretta conduzione dei locali. La durata del comodato d’uso sarà di un anno, a partire dalla stipula del contratto, e sarà tacitamente rinnovato salvo diverse disposizioni.

11 Dicembre 2021, 16:03