Accordo scuolabus Santa Marina Ispani

12 Febbraio 2016

Accordo scuolabus Santa Marina Ispani

Accordo scuolabus Santa Marina Ispani, ieri la stretta di mano tra i sindaci Fortunato e Martino

È stato firmato un protocollo d’intesa tra il Comune di Santa Marina e il Comune di Ispani per il servizio scuolabus, ieri la stretta di mano tra i sindaci Dionigi Fortunato e Marilinda Martino.  L’accordo prevede che i ragazzi residenti ad Ispani e che frequentano le scuole primarie e secondarie di primo grado nel territorio di Santa Marina, usufruiscano del servizio trasporto con lo scuolabus di proprietà comunale. La convenzione è valida per l’anno scolastico in corso, 2015/2016, ed è rinnovabile per gli anni successivi. Il Comune di Ispani si impegna affinché sia predisposto un unico punto di raccolta degli alunni e alla compartecipazione al costo del servizio.

Il Comune di Santa Marina ha messo a disposizione lo scuolabus su richiesta del Comune di Ispani, nello spirito di collaborazione fra Enti Locali e con gli strumenti che favoriscono l’associazionismo per la gestione dei servizi pubblici.

11 Dicembre 2021, 15:58