Il TAR dà ragione al Comune di Santa Marina

8 Febbraio 2016

Il TAR dà ragione al Comune di Santa Marina

Il TAR dà ragione al Comune di Santa Marina, Fortunato: “Trasparenza e legalità premiano sempre”

Il TAR ha respinto i ricorsi delle cooperative “De Gratia Laborandi” e Multiservice Sud dando ragione al Comune di Santa Marina. Le due cooperative avevano fatto appello contro la decisione di sospensione della SCIA, da parte del Comune, per l’ex edificio del seminario vescovile di Policastro Bussentino, allo stato attuale gestito dalla Multiservice Sud. Lo stabile in questione era stato dichiarato inagibile e per questo non avevano ottenuto le autorizzazioni necessarie dal Piano di Zona, da qui la decisione di sospendere la SCIA edilizia. La sentenza del Tribunale Amministrativo Regionale conferma l’inagibilità dando, quindi, ragione al Comune.

“Finora il nostro Comune è stato sempre dalla parte della ragione -ha dichiarato il Presidente del C.C. di Santa Marina Giovanni Fortunato- Questa sentenza dimostra che la trasparenza e la legalità, messa in atto dalla nostra Amministrazione, premiano sempre. Ed è questa la via che continueremo a seguire, quella dell’onestà e della correttezza, per il bene del nostro Comune e soprattutto per il bene dei nostri cittadini”.

11 Dicembre 2021, 15:55