Pranzo per gli anziani

15 Dicembre 2015

Pranzo per gli anziani

Si rinnova anche quest’anno il tradizionale appuntamento con il pranzo per gli anziani. Un’iniziativa promossa dalla Pro-Loco “Buxentum” con il patrocinio del Comune di Santa Marina.

Martedì 22 dicembre gli over 65, festeggeranno con il Sindaco, l’Amministrazione e alcuni rappresentati della Pro-Loco, questa giornata a loro dedicata che sarà anche occasione, in prossimità delle festività natalizie, di aggregazione e di convivialità. Una bella iniziativa per augurare buone feste e per ringraziare tutti coloro, che con l’esempio e l’esperienza, rappresentano una guida per le nuove generazioni verso il cammino che dovranno affrontare.

Alle ore 13:00 gli over 65 si ritroveranno al ristorante “Da Alfonso” in contrada Hangar di Policastro Bussentino. Ad attenderli un ottimo pranzo in stile natalizio, completo di panettone che su una tavola vestita a festa non può mancare. A    rallegrare il tutto musica, canti, balli ed ottimo vino locale.

11 Dicembre 2021, 15:42