Il TAR Campania si pronunciato a favore del Comune di Santa Marina

26 Settembre 2015

Il TAR Campania si pronunciato a favore del Comune di Santa Marina

Con sentenza 2082 del 16.07.2015, il TAR Campania si è pronunciato definitivamente sulla questione Carmela Cedrola contro il Comune di Santa Marina, inerente la demolizione di una tettoia abusiva posta a servizio dell’omonima attività sita in Policastro Bussentino, rigettando il ricorso promosso da Cedrola ed accogliendo le ragioni dell’Ente Comunale. Dopo oltre due anni, alla fine ancora un altro risultato importante a favore della correttezza dei procedimenti amministrativi messi in atto dal Comune di Santa Marina, che ha sancito un traguardo per la legalità e la tutela del territorio. L’area sulla quale insiste la tettoia della controversia è già, in virtù di precedenti sentenze che hanno coinvolto le parti fino alle sedi del Consiglio di Stato, di proprietà del Comune. Ora, nei prossimi giorni, il Comune procederà in danno alla rimozione della tettoia abusiva.

Dott. Dionigi Fortunato

11 Dicembre 2021, 15:31