Approvato il bilancio di previsione esercizio 2015

2 Settembre 2015

Approvato il bilancio di previsione esercizio 2015

Il Consiglio Comunale di Santa Marina ha approvato il bilancio di previsione esercizio 2015, uno strumento di programmazione finanziaria che contiene le previsioni, di Entrata e di Spesa, relative al triennio di riferimento e riporta l’analisi dettagliata delle risorse necessarie alla realizzazione delle attività, dei progetti e dei programmi previsti. Un bilancio approvato ancora una volta con segno positivo.

“Siamo fieri di annunciare che è stato approvato il bilancio di previsione 2015 –ha dichiarato il Presidente del Consiglio Comunale Giovanni Fortunato- ancora una volta l’Amministrazione conferma il giusto modo di fare politica e gestire la cosa pubblica. Continua il percorso in cui abbiamo creduto sin dal principio, un percorso che guarda con fiducia al futuro. Abbiamo sempre mantenuto un ottimo livello di servizi in tutti i campi di competenza, contendo al massimo le spese, grazie anche al grande lavoro fatto da tutti i componenti dell’Amministrazione, senza nessun aumento per quanto riguarda il tributo fiscale a carico dei cittadini, mantenendo alto il livello dei servizi di pubblica utilità ed incrementando l’investimento in opere pubbliche e in pubbliche iniziative. Unica nota negativa –continua il Presidente del Consiglio Comunale- l’assenza quasi totale del gruppo di minoranza, fatta eccezione per il consigliere Michele Tagliaferri, erano assenti Vincenzo Castaldo, Alessandra Giudice, Anna Mega e Giovanni Tangredi”.

11 Dicembre 2021, 15:27