Servizio Civile Progetto “Blu Marina”

21 Agosto 2015

Servizio Civile Progetto “Blu Marina”

Il Comune di Santa Marina è risultato beneficiario del decreto regionale per l’impiego di volontari nel servizio civile.

Con Decreto Direttoriale n. 23 del 24.7.2015 è stato, infatti, approvato il progetto “Blu Marina” proposto dal Comune di Santa Marina. Le risorse impiegate per il programma, rientrano nel piano di attuazione italiano della Garanzia per i Giovani, stipulato tra il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e la Regione Campania. L’obiettivo è quello di offrire prioritariamente una risposta ai giovani che ogni anno si affacciano al mercato del lavoro dopo la conclusione degli studi.

18 i posti a disposizione per il progetto “Blu Marina”, i giovani che entreranno a far parte del servizio civile, svolgeranno essenzialmente funzioni relative all’ambiente.

Il bando di selezione, completo di tutte le informazioni e  le relative modalità di partecipazione, sarà presto pubblicato sul sito ufficiale del Comune di Santa Marina www.comunedisantamarina.sa.it

11 Dicembre 2021, 15:14