Santa Marina in festa

10 Agosto 2015

Santa Marina in festa

Il 10 e l’11 agosto arriva Santa Marina in festa. Una manifestazione patrocinata dal Comune di Santa Marina, in collaborazione con la Pro-Loco “Buxentum” e organizzata dal GASM, gruppo autonomo Santa Marina, un’aggregazione apolitica eterogenea composta da giovani e adulti, disoccupati e impiegati, con il fine di promuovere Il territorio.

Scopo della manifestazione è quello di ricordare e ridare vita alle vecchie tradizioni ed agli antichi mestieri ormai dimenticati, senza tralasciare le specialità culinarie, proponendo alcuni piatti tipici della cucina locale.

Il programma prevede, a partire dalle ore 20:00, un percorso enogastronomico nelle suggestive strade del paese, dove sarà possibile ammirare mostre fotografiche, gli antichi mestieri e il mercato artigiano. Il tutto allietato da ottima musica, il dieci protagonisti della serata i Capobbanna, l’undici invece ci saranno i Tarantanova canzoniere del sud.

Galleria fotografica (scorri)

11 Dicembre 2021, 14:56