Riduzione parcheggi

20 Giugno 2015

Riduzione parcheggi

Arriva dal Comune di Santa Marina la decisione di ridurre il prezzo del biglietto giornaliero dei parcheggi che passa da cinque a tre euro, una riduzione importante con un risparmio di ben due euro. Confermate anche le agevolazioni per coloro che vorranno optare per l’abbonamento parcheggio. I costi non hanno subito rincari rispetto allo scorso anno, dieci euro per i residenti e trenta euro per i non residenti, l’abbonamento è valido per tutti i mesi estivi di balneazione.

“E’ una grande soddisfazione per me come Sindaco e per l’Amministrazione che rappresento, annunciare la riduzione del costo dei parcheggi per l’estate 2015- ha dichiarato il Sindaco del Comune di Santa Marina Dionigi Fortunato-  In tempi di crisi è essenziale andare in contro alle esigenze economiche dei cittadini”.

I turisti, i residenti e gli abitanti dei paesi limitrofi, che decideranno di passare le vacanze a Policastro Bussentino, potranno farlo godendo a pieno il sole, la splendida spiaggia e il mare in tutto relax e con la consapevolezza di aver risparmiato.

11 Dicembre 2021, 14:31