Conferenza stampa Triathlon Policastro Bussentino

29 Maggio 2015

Conferenza stampa Triathlon Policastro Bussentino

Martedì 2 giugno alle ore 17:00, presso l’Aula Consiliare del Comune  di Santa Marina, in via Santa Croce, si terrà una conferenza stampa di presentazione per le gare di triathlon che si svolgeranno il 13 e il 14 giugno a Policastro Bussentino.

Alla conferenza stampa saranno presenti il Sindaco del Comune di Santa Marina, Dionigi Fortunato, il consigliere comunale Domenico Bianco e gli organizzatori della manifestazione che daranno le nozioni tecniche riguardo lo  svolgimento delle competizioni, le discipline sportive e il percorso del  triathlon.

La manifestazione sportiva è organizzata dall’associazione A.S.D.  Ermes Campania con il patrocinio del Comune di Santa Marina e della Pro-Loco “Buxentum”.

11 Dicembre 2021, 14:26