Il Comune di Santa Marina partecipa alla fiera Travel Trade Italia a Rimini

Data:
11 Ottobre 2014

Il Comune di Santa Marina partecipa alla fiera Travel Trade Italia a Rimini

Anche il Comune di Santa Marina partecipa alla fiera Travel Trade Italia a Rimini, il workshop dedicato alla vendita del prodotto turistico italiano sul mercato internazionale e nazionale.

La manifestazione, che si svolge fino all’11 ottobre,  prevede un’accurata selezione qualitativa di espositori e buyer, oltre mille venditori pubblici e privati e più di mille buyer provenienti da 60 Paesi di tutto il mondo, caratterizzata dai più rappresentativi operatori nazionali ed internazionali interessati al Prodotto Italia.

Quest’anno il comune di Santa Marina partecipa all’offerta turistica con lo stand “Benvenuti nel Cilento” curato dall’associazione Cilentomania insieme ai comini di  Castellabate, Agropoli, Capaccio – Paestum, Pollica, San Mauro Cilento.

Il Comune di Santa Marina, presente alla fiera con la  Pro-Loco “Buxentum”, propone in vetrina  le eccellenze paesaggistiche, naturali, culturali e archeologiche, la ricettività, la ristorazione e le associazioni sportive, l’enogastronomia di qualità con le peculiarità tipiche del territorio come la melanzana rossa, il caciocavallo paesano i prodotti di panificazione e l’artigianato locale.

Galleria fotografica (scorri)

Ultimo aggiornamento

11 Dicembre 2021, 12:51