Avvio dei lavori sulla strada provinciale n.82

2 Settembre 2014

Avvio dei lavori sulla strada provinciale n.82

“ È con grande soddisfazione che oggi mi accingo ad annunciare l’avvio dei lavori sulla strada provinciale n.82 che collega, nel Comune di Santa Marina, il capoluogo con le frazioni di Lupinata e Policastro”.

Così il Sindaco del Comune di Santa Marina, Dionigi Fortunato, comunica l’inizio del cantiere per il ripristino della viabilità sulla strada provinciale interrotta da  più di due anni a causa di una frana.

“ Ci tengo a  ringraziare  vivamente – continua il Sindaco Fortunato- il Presidente della Giunta Regione Campania Stefano Caldoro, l’on. Giovanni Fortunato consigliere regionale delegato  alla Programmazione economica e Coesione territoriale dei piccoli Comuni della Campania e il Presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone,  per i fondi destinati alla messa in sicurezza e l’adeguamento di strade provinciali e regionali. Voglio inoltre esprimere la mia gratitudine ai cittadini che in questi lunghi mesi hanno sopportato il disagio dell’interruzione di questo importante asse viario. Il ripristino e  il riattivarsi della percorribilità in questa zona  favorirà sia gli abitanti delle frazioni, che giornalmente raggiungono il capoluogo che la riattivazione delle  economie dei luoghi”.

11 Dicembre 2021, 12:35